Mediterraneo protagonista

Dopo l’operazione “Niente leghe sotto i mari”, che tra il 2007 e il 2009 portò alla ripulitura dei fondali nei porti, il Cobat si lancia in un nuovo progetto di salvaguardia dei nostri mari: la cornice sarà il programma televisivo “Rotte del Mediterraneo”, ideato da Enzo Biassoni e in onda su Marco Polo.
È difficile illustrare il proprio stato d’animo quando si prende atto delle decisioni prese dai nostri organi di Governo.
Le batterie al sodio cloruro di nickel, nuova frontiera per l’efficienza energetica
L’ascesa dell’azienda Savonese è stata rapidissima: in 4 anni ha prodotto 350mila moduli fotovoltaici, ottenendo le massime certificazioni di qualità.
Il Direttore Commerciale Gary Fabris: “Il nuovo modello K2 è pensato per chi vuole una bici con ottimo spunto sulle salite. Per i giovani, è simpatica, semplice e compatta”
Il presidente Morandi: “Abbiamo deciso di aderire a Symbola per rafforzare il nostro impegno nella costruzione di un modello di sviluppo sostenibile”.
Una società sostenibile non è perseguibile senza un profondo cambiamento degli attuali modelli di sviluppo e dei rapporti economico-sociali.